Informazioni utili

TEATRO AUDITORIUM, MANZONI

Il Teatro Auditorium Manzoni nasce nel 1933 come cinema e teatro. Un palazzo in stile Liberty situato in pieno centro storico a due passi dalla principale piazza della città: piazza Maggiore. Negli anni si è mantenuto il suo puro stile art nouveau, rappresentato dalle facciate esterne, dai decori e dagli affreschi interni.

Indirizzo:

Via de’ Monari, 1/2, 40100 Bologna BO

Phone Number:

+1(0123) 4567 890, +1(0231) 3421 453

Come raggiungere la sede

Situato nel cuore di Bologna, l’Auditorium si affaccia su Via Indipendenza, attraverso via de’ Monari ed è possibile raggiungerlo a piedi o con i mezzi pubblici.

In treno

Dalla Stazione Centrale di Bologna proseguire lungo Viale Pietramellara in direzione Autostazione. Svoltare a destra in Piazza XX Settembre e proseguire per Via Indipendenza. Svoltare in fine a destra in Via de’ Monari.

In autobus

La posizione in pieno centro storico rende facile raggiungere l'Auditorium in autobus.
Per verificare linee e orari, consultare il sito della società di trasporti pubblici: www.tper.it

In auto

L'Auditorium Manzoni è collocato in zona ZTL. Se non si è in possesso di un permesso di accesso per la zona ZTL si consiglia di parcheggiare presso il Parcheggio VIII Agosto e procedere a piedi su Via Indipendenza in direzione Piazza Maggiore.
Per info e tariffe: www.apcoa.it

Hotels

Hotels

Grazie alla collaborazione con Bologna Welcome e I&C, i partecipanti al Convegno potranno usufruire di sconti fino al 15% sulle migliori tariffe di strutture ricettive ...
La Città di Bologna

La Città di Bologna

Bologna gode di una posizione privilegiata, crocevia naturale per l’Italia e per l’Europa. Facile da raggiungere con ogni mezzo di trasporto: aereo, automobile e treno.

© Copyright 2018 A.I.M.M.F. - All Rights Reserved.

Search